Vai al contenuto

Tananai ammette: “Sono stato il migliore tra i peggiori”

Le Iene

Durante l’ultima puntata de Le Iene, il cantante Tananai ha commosso gli spettatori con uno speciale monologo. Ecco le sue parole.

Ospite de Le Iene, il giovane fenomeno Tananai è stato protagonista di un monologo speciale, in cui ha invitato tutti a esultare anche degli insuccessi.

Dopo Sanremo 2022, infatti, Tananai è diventato famoso soprattutto per la sua reazione all’ultima posizione ottenuta, una dimostrazione che anche gli insuccessi ripagano se si crede sempre nei propri sogni: “La vita ci butta addosso tante cose impreviste, a volte anche dolorose. Però se provi ad accoglierle, anziché rifiutarle, e a costruirci sopra, anziché demolirle, allora lì hai fatto i primi passi perché possano accaderti cose belle. E così l’esultanza per esser stato il migliore dei peggiori in pochi giorni si è trasformata, ed è diventata sold out dei miei concerti, e il mio primo disco d’oro.”

Durante il suo discorso, Tananai ha fatto un parallelismo con il film ‘Yes Man’ interpretato da Jim Carrey, dove un uomo accetta la sfida di dire di sì a tutto quel che il mondo gli pone dinanzi: “Ecco accettando le stonature e le stroncature, e il mio ultimo posto a Sanremo, ho detto semplicemente di sì. E quindi dopo anni di porte sbattute in faccia, ‘Le faremo sapere’, momenti di down, le persone si sono accorte di me. Semplicemente perché ho esultato per essere il primo degli ultimi.”

Infine, il giovane cantante di “Sesso Occasionale” ha dato un consiglio importante al pubblico: “E ora non so che cosa mi aspetta nel futuro, e come tutti ho paura di sbagliare, non posso certo insegnarvi niente e non sono qui per farlo. Però un consiglio mi sento di darvelo. Perché con me ha funzionato. Impegnatevi al massimo, prendete quello che arriva, anche se vi colpisce in faccia, dite di sì e darete alla felicità almeno la possibilità di accadere.”

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022 15:37

Belonika: l’influencer russa rischia 15 anni di carcere